Con l’intento di dare risalto e valore al territorio ad ogni camera è stato dato il nome di un paese della valle Castoriana scelto in base all’orientamento geografico.
L’arredamento delle dieci stanze, tutte con servizi privati ognuna diversa dall’altra, è in linea con lo stile dell’intera struttura. Cura dei dettagli ed eleganza sono stati curati nel rispetto dell’atmosfera e della tradizione della casa. I mobili e i letti sono originali del ‘700 e le rifiniture sono state realizzate con materiali di recupero.
Particolare attenzione è stata data alla scelta dei tessuti, dei materassi e dei cuscini per assicurare ai nostri ospiti il massimo comfort. La televisione per scelta dei proprietari è disponibile solo a richiesta perchè si è voluto mantenere intatta la filosofia di una vacanza diversa come deve essere quella in Agriturismo.
La maggior parte delle stanze sono modulabili e comunicanti; ciò permette di accogliere più agevolmente famiglie numerose e gruppi di amici che desiderano avere uno spazio comune. Due camere sono state progettate per accogliere anche persone diversamente abili.
—– TUTTE LE CAMERE —–