Giardino Benessere

Una meravigliosa alchimia di elementi naturali,
per  ritrovare equilibrio e benessere.

Se attraverso l’atmosfera della casa raccontiamo le nostre origini e la nostra storia, negli spazi esterni vogliamo esaltare gli elementi della nostra terra proponendo agli ospiti esperienze che stimolino i sensi attraverso il contatto con la natura.

L’acqua della sorgente che sgorga purissima nella fonte confluisce attraverso piccole cascate in una rinfrescante e rigenerante bio-fontana dove ci si può immergere e rilassare.

Alla freschezza dell’acqua si contrappone il piacevole calore di una particolare sauna ricavata all’interno di una botte e alimentata a legna, per regalarsi momenti unici di intimità e relax.

Un sentiero attrezzato che costeggia il frutteto e le aiuole offre, a chi lo desidera, la possibilità di fare del movimento all’aria aperta e contemporaneamente gustare qualche primizia di stagione cogliendola direttamente dall’albero.

Per gli amanti dell’ozio, infine, una terrazza sospesa con due comode poltrone a dondolo, invita ad abbandonare mente e corpo, avvolti dallo splendido panorama della nostra valle.

Vogliamo regalarvi un ricordo unico e un’emozione autentica!

Top
x