Un aiuto per Fonte Antica

Foto
Ecco cosa ti chiediamo. E’ difficile spiegare a parole gli effetti reali che ha avuto questo terremoto.
Ti guardi intorno e vedi la tua Terra e la sua Gente segnata, ferita, distrutta. Ci si trova improvvisamente e contemporaneamente allontanato dal passato e dal futuro uno scaraventato troppo indietro e uno troppo avanti, allora ci si aggrappa alla ricerca del presente. Un presente confuso ma che può essere l’inizio della Ricostruzione. Almeno lo speriamo.
Viviamo in simbiosi con il territorio e anche se strutturalmente non abbiamo subito danni rilevanti, siamo legati a doppio filo alla sua ripartenza. Alle tante offerte di aiuto che ci sono arrivate in questi mesi dai nostri amici e ospiti oggi rispondiamo chiedendo un “gesto di fiducia” che ci aiuterà a farci superare questo lungo periodo di fermo attività che dovremo gestire e sopportare.
Una “PRENOTAZIONE D’ONORE”, un impegno a tornare a trovarci, che onoreremo scalando qualsiasi importo che avrete versato sul prossimo soggiorno che farete a FonteAntica. Non sappiamo dirvi ora quando questo sarà possibile ma con il vostro aiuto avremo una possibilità in più di farcela. Per quanto vorrete fare, grazie da parte di tutti noi di FonteAntica. Se volete condividete e diffondete!
IBAN IT 82 U 05704 21801 000000020646 BIC/SWIFT CODE BPSPIT3S Banca Popolare di Spoleto agenzia di via Nursina Beneficiario Società Agricola Angelini Paroli s.s. Causale: “Prenotazione d’onore Cognome e nome”

 

Top
x