Fonte Antica

Autunno – Il ponte più lungo 26/10-04/11

L’AUTUNNO IN AGRITURISMO è MERAVIGLIOSO!

La natura ci regala paesaggi con i colori più belli e i prodotti più buoni (funghi, castagne, olio nuovo, tartufi e zucche). … e allora perchè non regalarsi una vacanza tutto relax e benessere sfruttando il ponte più lungo dell’anno?

Dal 26 ottobre al 04 novembre FonteAntica vi propone un’offerta imperdibile:
– soggiorno di minimo 3 notti con colazione e 3 cene DOC con degustazione di prodotti tipici, aziendali e stagionali a 165 euro euro a persona (invece di 195)  per soggiorni della durata inferiore la tariffa è di 65 euro al giorno a persona compresa colazione e cena DOC
– sconti e agevolazioni per bambini fino al 50%

PRENOTA ORA CLICCANDO QUI

Inoltre, per un momento di relax a fine giornata, la nostra sauna alimentata a legna ricavata all’interno di una botte con vetrata vista valle sarà sempre accesa dalle 16 alle 19 e utilizzabile gratuitamente.

PER ORGANIZZARE AL MEGLIO LA TUA VACANZA A FONTEANTICA Molte le attività che si possono fare in zona. Prima fra tutte le passeggiate e trekking di vari livelli anche con partenza dall’agriturismo, ma anche passeggiate a cavallo o a dorso d’asino, escursioni in mountainbibe e E-bike (a noleggio in loco), rafting e sport fluviali (aperti fino al 4 novembre). Per gli amanti del relax e benessere oltre alle numerose visite dei borghi caratteristici del Parco Nazionale dei Sibillini e della Valnerina,  consigliamo una giornata alle Antiche Terme di Triponzo. Per i golosi degustazioni di prodotti tipici norcini (salumi, formaggi, miele, cioccolata, tarufi)

Top
x